Chi Siamo
IL PROGETTO
Un progetto nato dall'esigenza di fornire una dieta sana e completa anche ai più piccoli
MenSanaBio nasce dalla passione e dall’entusiasmo di Priscilla Leone, dietista e cuoca, con una vasta esperienza nel settore dell’educazione alimentare e della cucina naturale.
Il progetto nasce per portare sulla vostra tavola prodotti di coltivatori locali certificati biologici e menù di tipo esclusivamente vegetariano e vegano.
La fondatrice
Fondatrice e curatrice è Priscilla Leone, dietista e cuoca, che opera sul territorio gardesano da molti anni nell’ambito dell’alimentazione naturale , coadiuvata da preziose collaboratrici che condividono la sua passione e che la supportano nella realizzazione dei pasti. Il primo progetto di mensa bio scolastica nasce in collaborazione con la scuola Montessoriana dell’Associazione “il Sassolino” a Roé Volciano, prima come consulente per l’avvio della mensa biologica e attualmente come responsabile della preparazione pasti in loco. L’area di azione dell’Azienda si svolge in prevalenza sul territorio di Brescia e Garda Bresciano.
Cosa Offriamo?
- Un servizio di fornitura pasti biovegetariani creati ad hoc per asili e scuole
- Un programma di educazione alimentare rivolto ai bambini fruitori dei pasti e ai loro genitori
- Consulenze per migliorare i menù, renderli più variati, equilibrati ed appetitosi secondo i fabbisogni degli utenti
- Catering biovegetariano per piccoli gruppi
- Consulenza e/o formazione di personale di cucina per integrare menù tradizionali con piatti vegetariani per alberghi e ristoranti
- Corsi di cucina naturale (possono essere organizzati anche per piccoli gruppi precostituiti)
- Dietoterapia individuale e stesura menù per intolleranti